UN GRANDE GRAZIE…”NEL NOME DEI NONNI”

Il 21 ottobre abbiamo avuto il piacere di partecipare alla divertentissima serata “NEL NOME DEI NONNI” presso il Teatro C. Goldoni di Bagnoli di Sopra.

Tantissimi gli artisti che hanno allietato la serata: la compagnia teatrale di Battaglia Terme Le Acque Mosse Aps che ha presentato lo spettacolo “Galina Canta e Galo Tase”, Francesco Baruto con i suoi divertentissimi sketch sulle Nonne Venete, il simpaticissimo presentatore della serata Michele Borile e l‘inarrestabile Grazia Pagan che ha saputo stupirci nuovamente con la sua sapiente regia.

Una serata all’insegna della comicità veneta, dedicata ai nonni e non solo!

La serata ha permesso di raccogliere 2.148€ che sono stati donati alla Cooperativa Sociale Alambicco.

Alambicco ha destinato il ricavato della serata al progetto di costruzione di una terza comunità alloggio, un cantiere attivo da qualche mese, a Palù di Conselve, con l’obiettivo di dare ulteriore sostegno alle persone con disabilità che vivono nel territorio del conselvano e alle loro famiglie.

Alambicco ed Anffas Conselve, in effetti, da quasi 30 anni collaborano per implementare servizi per l’abitare e per l’inclusione sociale delle persone con disabilità

Ringraziamo davvero tutti di cuore e non vediamo l’ora di rivedervi!