Federsolidarietà Veneto: rinnovo cariche
Lunedì 19 maggio 2014 presso il CEN.SER di Rovigo, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche regionali di Federsolidarietà Veneto, la nostra federazione che raggruppa le cooperative sociali aderenti a CONFCOOPERATIVE.
E’ stata, anzitutto, l’occasione per celebrare e ringraziare il servizio svolto dal presidente uscente, Ugo Campagnaro: una standing ovation ha dichiarato il valore del mandato di questa Presidenza.
L’esito delle votazioni ha attestato un deciso plebiscito per l’attribuzione della presidenza regionale a Roberto Baldo – coordinatore generale del Gruppo Polis: anche Alambicco si congratula con il nuovo presidente!
All’interno della nuova formazione del Consiglio Regionale di Federsolidarietà Veneto è stato rieletto anche il “nostro” Marco Tirabosco.
Crediamo sia un’importante responsabilità quella di contribuire in termini attivi alle politiche sociali della Regione del Veneto: Alambicco, nella persona del proprio vicepresidente, farà in modo di esprimere un’economia della condivisione, dell’innovazione sociale e di una sana sostenibilità sul fronte civico ed economico.