Casetta del Cuore e Portachiavi: nuovi gadget per sostenere le Comunità Alloggio
La quarta edizione della campagna di raccolta fondi Casetta del Cuore, propone una collezione che introduce un nuovo oggetto – un portachiavi – oltre alla consueta casa-calamita. Entrambi gli oggetti propongono una porta aperta perché è ormai prossima l’apertura delle due Comunità Alloggio (primavera 2015). Una casa a porte spalancate per accogliere e favorire il passaggio delle relazioni e degli incontri.
Acquistare la “Casetta del Cuore” o il portachiavi è certamente un modo per sostenere la Cooperativa Sociale Alambicco Onlus, ma è soprattutto un gesto di generosità e può essere un’idea regalo per il prossimo Natale. La collezione è composta di pezzi unici e originali, realizzati a mano dalle persone con disabilità che frequentano i centri diurni della Cooperativa Sociale Alambicco Onlus: oggetti artigianali per raccontare storie di vita e di inclusione.
Potete acquistare gli oggetti direttamente in Alambicco Onlus o presso gli esercizi commerciali, le imprese e le associazioni di Conselve che hanno deciso di ospitare il nostro box “Casette Alambicco” per diffondere il messaggio di sostegno e collaborazione viva: una condivisione ideale e partecipata che ci incoraggia lungo la strada intrapresa.
Per consultare l’elenco dei siti presso cui acquistare le casette del cuore e il portachiavi clicca qui>