Approvazione del Bilancio 2023 – Elezione del nuovo CdA e nomina del Presidente Alambicco

Martedì 28 maggio 2024 alle ore 21.00, presso la sede Donatella di via Palù 65/C, a Conselve, si è svolta l’Assemblea ordinaria dei Soci Alambicco, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Esame ed approvazione del Bilancio Sociale e del Bilancio di Esercizio al 31/12/2023, con le relazioni accompagnatorie del Collegio Sindacale e del Revisore Legale dei Conti.
  2. Esame ed approvazione del Bilancio Preventivo 2024.
  3. Deliberazioni relative al rinnovo delle cariche sociali degli Amministratori.
  4. Elezione del nuovo C.d.A.
  5. Esame ed approvazione modifiche regolamento interno ex L.142/2001.
  6. Varie ed eventuali.

 L’Assemblea ha rappresentato l’occasione per ripercorrere, con tutti i soci, gli aspetti fondamentali che hanno caratterizzato per il 2023 la gestione della Cooperativa Sociale Alambicco.

Rinviamo alla sezione Trasparenza per approfondire i dati del nostro “laborioso operare”,
attraverso l’analisi del Bilancio d’Esercizio e del Bilancio Sociale.

L’Assemblea ordinaria dei soci Alambicco, ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione (CdA) che rimarrà in carica per i prossimi tre anni.

Il Consiglio è composto da 11 membri rappresentativi di tutte le categorie di soci:

  • VOLONTARI (Baldo Paola, De Toni Giovanna, Mazzini Cristiana, Bagarolo Filippo e Cremonese Massimo);
  • LAVORATORI (Albertin Alessia, Brunello Laura, Cavalletto Francesca, Coscia Rossella, Tirabosco Marco, Trombini Glenda).

Inoltre, in base a quanto previsto dal rinnovato Statuto Alambicco, sarà invitato permanente alle convocazioni del CdA il Presidente protempore di ANFFAS Conselve (Elvio Tasso), socio fruitore persona giuridica.

Il Consiglio di Amministrazione, poi, nella seduta del 24 giugno 2024, ha riconfermato all’unanimità quale Presidente e Legale Rappresentante della Società Cooperativa Sociale ALAMBICCO, per il triennio 2024/2028, Filippo Bagarolo, socio volontario.

Viene eletto, inoltre, sempre all’unanimità come Vice Presidente il socio lavoratore Tirabosco Marco, quest’ultimo con funzioni di Amministratore Delegato e Datore di Lavoro.

Buon lavoro al nuovo Consiglio di Amministrazione!