Strepitosa serata… “10 giorni a Natale”
Come ormai da tradizione, anche quest’anno, abbiamo iniziato il conto alla rovescia, in vista del 25 dicembre, con uno spettacolo bellissimo ed emozionante “10 giorni a Natale”.
Grazia Pagan, ancora una volta, ha saputo mettere insieme artisti non solo bravissimi ma anche estremamente generosi, che hanno messo a disposizione il loro talento per aiutare Alambicco e Anffas Conselve a raccogliere fondi a sostegno del progetto di realizzazione della terza comunità alloggio, ormai quasi ultimata, a Palù di Conselve.
Sabato 14 dicembre 2024, nella cornice suggestiva del Teatro di Bagnoli di Sopra, completamente sold out, è andato in scena uno spettacolo che ha commosso ed entusiasmato il pubblico.
La vendita dei biglietti, il sostegno degli sponsor che, da tempo, credono nei progetti che Alambicco ed Anffas promuovono nel territorio, la gratuità di molti artisti che, con passione, si sono esibiti hanno permesso di raccogliere circa 4.800€. Pertanto, nonostante alcune spese sostenute per la realizzazione dell’evento, la serata ha permesso di dare un contributo significativo alla raccolta fondi a sostegno dei servizi per l’abitare della nostra cooperativa sociale.
GRAZIE a tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato che testimonia l’affetto di tante persone…un grazie va anche ai rappresentanti delle amministrazioni locali presenti, che hanno testimoniato, in modo forte, la loro vicinanza ad Alambicco ed Anffas Conselve.